Super League, Heinz Lindner elogia Patrick Rahmen e lancia una frecciatina velenosa verso l’ex-coach Ciriaco Sforza

scritto da Claudio Paronitti

Dall’avvento di Patrick Rahmen, il Basilea ha cambiato marcia. Con il 52enne alla guida, i punti raggranellati sono stati otto in quattro partite, una media adeguata alle ambizioni della società renana

A confermare che la ventata d’aria fresca portata dall’ex-tecnico dell’Aarau ha avuto l’effetto sperato in tutto l’ambiente è stato Heinz Lindner. Il 30enne portiere austriaco, titolare inamovibile e autore sin qui di diverse performance di assoluto valore, ha espresso le sue sensazioni positive alle colonne del Blick, in cui, pur senza nominarlo direttamente, ha lanciato una freccia velenosa nei confronti dell’ex-coach rossoblù Ciriaco Sforza:

«Fino a qualche tempo fa, partite come quella pareggiata a Losanna sarebbero terminate con una nostra sconfitta! E Patrick Rahmen ha avuto una parte importante in ciò. Non è stato propriamente semplice, ma ha portato calma a tutto il gruppo. Ci ha mostrato la strada giusta da seguire e ora cerchiamo esclusivamente di concentrarcii sul nostro lavoro». Parole chiare che lasciano intendere come l’ambiente sotto le volte del St. Jakob-Park fosse ricoperto di nuvole scure, spazzate via in un batter d’occhio senza lasciare traccia alcuna.

(nella foto: Heinz Lindner – © FreshFocus/aargauerzeitung.ch)

Leggi anche questi...