FC Collina d’Oro, mister Dos Santos nel post-Buochs: «Un’altra volta, tutti hanno mostrato tanto carattere, spirito di sacrificio e umiltà»

scritto da Claudio Paronitti
Vitor de Jesus Dos Santos

Vitor de Jesus Dos Santos, tecnico del Collina d’Oro solido capolista del Gruppo 3 di Seconda Lega Interregionale

Tornato in campo dopo aver osservato il turno di «riposo», il Collina d’Oro ha accolto presso il terreno sintetico del Campo Campari di Gentilino il Buochs

La sfida con i dirimpettai nidvaldesi, andata agli archivi con il punteggio di 3:0 (1:0), è stata come di consueto l’occasione per contattatare il condottiero della formazione gialloblù, mister Vitor de Jesus Dos Santos, il quale ci ha fornito la seguente analisi di quanto proposto dai suoi protetti:

«Avevo chiesto quantità, qualità e inserimento… e tutti lo hanno fatto alla perfezione.

Un primo tempo con controllo totale sulla partita e un solo peccato per le diverse l’occasioni sprecate. Nella ripresa, tutto è risultato diverso. Non siamo entrati bene in campo e nei primi minuti Devid Girola viene espulso. Con un uomo in meno per trentacinque minuti siamo stati bravi a difenderci e, attraverso due contropiedi (prima con Carmine Rocca e dopo con José Grilo), abbiamo chiuso definitivamente la contesa.

Ancora una volta, i ragazzi hanno dimostrato tanto carattere, spirito di sacrificio e umiltà. Quando è così, possono solo accadere delle buone cose. Adesso aspettiamo sereni la prossima partita».

Leggi anche questi...