FC Collina d’Oro, mister Dos Santos nel post-Locarno: «Fortunati e abili a sfruttare la nostra chance. Complimenti ai ragazzi»

scritto da Claudio Paronitti
Vitor de Jesus Dos Santos - © FC Collina d'Oro

Vitor de Jesus Dos Santos – © FC Collina d’Oro

Il turno infrasettimanale del Gruppo 3 di Seconda Lega Interregionale ha messo a confronto le prime due forze ticinesi della categoria

Sotto le volte dello Stadio Comunale del Lido si sono affrontati il Locarno (2°) e il Collina d’Oro (1°), in un match terminato con il risultato di … Al termine della fatica in esterna, abbiamo contattato come d’abitudine il tecnico gialloblù, mister Vitor de Jesus Dos Santos, per un’analisi di quanto occorso sulle sponde del Lago Verbano. Ecco, di seguito, quanto raccontatoci «al volo» dal condottiero della compagine luganese:

«Nel primo tempo vi è stato molto equilibrio, pur senza occasioni. I ragazzi non hanno rischiato niente. Nel secondo, invece, siamo stati molto fortunati (due pali e una traversa subìti). E nel calcio, quando non si segna si subisce. Così, a seguito di una punizione calciata alla perfezione Carlo Polli ha segnato un bel gol di testa. A questo punto, il Locarno ha rischiato tutto, mentre noi abbiamo sbagliato diverse occasioni di aumentare il risultato. Complimenti a tutti per il risultato».

Commenta l'articolo!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche questi...