Ecco il nuovo responsabile arbitri ticinese, il comunicato!

scritto da Walter Savigliano

Ghisletta Simona 03

Nuovo preposto presso la sezione arbitri della Federazione Ticinese di Calcio, ecco il comunicato.

Nell’ambito del programma di rinnovamento e ristrutturazione del proprio organico la FTC ha il piacere di comunicare la designazione della Signora Simona Ghisletta quale preposto e responsabile del movimento arbitrale ticinese.

Al bando di concorso emanato in data 12 febbraio 2024 hanno risposto tre candidati – tutti validi, motivati e in possesso dei necessari requisiti –  i quali hanno avuto l’opportunità di presentarsi davanti ad una commissione che, dopo approfondite riflessioni, ha optato per la Signora Ghisletta.

Un pensiero tutto particolare, e tanta riconoscenza, vanno al preposto uscente Signor Silvio Papa il quale ha svolto il suo compito egregiamente, sempre sostenuto da una viva passione.

Convinti che la scelta fatta porti una ventata di sano cambiamento ed arricchimento a tutto il movimento arbitrale, cogliamo l’occasione per ribadire l’importanza del sostegno incondizionato da parte di tutti verso la nuova responsabile affinché possa esprimere tutte le sue indubbie qualità maturate in anni di provata esperienza nel mondo dell’arbitraggio.

Sicuri della vostra comprensione, e della vostra condivisione per il bene del calcio amatoriale ticinese, ci è gradita l’occasione per presentarvi i nostri sportivi saluti”.

In bocca al lupo alla nuova responsabile da Chalcio.com.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?