FCM: la grande fiducia del Presidente Cavadini

scritto da Redazione

“Settimana dopo settimana dovremo arrivare al 5 Agosto nella miglior condizione possibile. Abbiamo il tempo che serve per lavorare. Voglio un gruppo unito e che stia bene. Questo il primo traguardo da raggiungere per cui mettiamoci subito al lavoro”. Francesco Ardemagni è di poche parole nell’augurare alla sua squadra una buona stagione.

Il Mendrisio ha ricominciato accolto dall’affetto dei fedelissimi che sperano finalmente in una stagione senza intoppi. Gli auspici per far bene ci sono tutti e non è escluso che all’orizzonte possa far rotta sul Comunale almeno un altro elemento di buon spessore.

Decisamente più euforico il Presidente Roberto Cavadini che dalla sua prima stagione da Presidente si augura di cogliere subito i frutti di quanto appreso da bordo campo nelle ultime settimane di gioco della stagione da poco conclusa.

“Le mie aspettative sono quelle di riuscire a partecipare alle finali e di vincerle. La squadra a mio parere era già competitiva la scorsa stagione e gli inserimenti che abbiamo fatto sono molto importanti e mirati al raggiungimento di questo obiettivo”. 

VIDEO PRIMO ALLENAMENTO 

Leggi anche questi...