FC Mendrisio, il post-Ibach con mister Ardemagni: «Ci abbiamo provato. Andrea Cataldo? È un vero fuoriclasse»

scritto da Claudio Paronitti

Confrontato con una serie impressionante di squalificati e infortunati, il Mendrisio ha affrontato l’Ibach sul terreno casalingo dello Stadio Comunale con gli uomini contati. Ciononostante, i momò hanno dato battaglia, riuscendo infine ad aumentare il proprio bottino stagionale di un punto

Alla conclusione del duello, abbiamo come d’abitudine preso contatto con il condottiero della squadra, mister Francesco Ardemagni, il quale ci ha fornito la seguente analisi dettagliata della partita e della situazione attuale. Ecco, di seguito, il suo racconto:

«Ci abbiamo provato in mille modi e purtroppo si è rivelata una di quelle partite in cui la palla non voleva entrare. E questo malgrado le numerose occasioni create. Nel primo tempo abbiamo concesso le uniche due chance ai nostri avversari a seguito di due impostazioni errate, sulle quali Andrea Cataldo, un vero fuoriclasse del ruolo, ci ha tenuto in partita. Soprattutto nella ripresa abbiamo creato parecchio, colpendo anche un legno e arrivando diverse volte a tu per tu con il portiere svittese. La palla non ha però voluto entrare in porta. Giornate di questo genere possono capitare. Speriamo di fare meglio la prossima uscita».

(nella foto: Francesco Ardemagni – © FC Mendrisio)

Leggi anche questi...