UCL, Stella Rossa-Young Boys, Frederik Sørensen: «L’importante sarà non farsi influenzare dalla bolgia del Marakana»

scritto da Claudio Paronitti

Frederik Sørensen – © BSC Young Boys

Anticipando il volo in terra serba, le telecamere e i microfoni di YB-TV, il canale YouTube dei duplici Campioni svizzeri in carica, si sono accesi per ascoltare le impressioni pre-partita dei giocatori a disposizione di Gerardo Seoane

Il 27enne difensore centrale danese Frederik Sørensen, neo-arrivo in casa bernese, ha fornito le sue sensazioni in previsione del duello con la Stella Rossa di Belgrado di questa sera (calcio d’avvio alle ore 21:00). Eccole di seguito.

L’avvicinamento – «Sabato sera contro lo Zurigo abbiamo giocato bene. La nostra intenzione è proseguire a fornire prestazioni del genere. Nel calcio vivi per disputare partite di questo tipo. Ci giochiamo il passaggio alla Champions League, sappiamo di dover lavorare, ma credo che la fiducia incamerata ultimamente sarà molto utile».

L’atmosfera – «Come difensore, quando si vince senza subire reti è sempre positivo. In più, siamo andati a segno per quattro volte e abbiamo creato diverse occasioni. Ora, il nostro focus è riservato esclusivamente al prossimo match. Sarà importante prendere gli aspetti positivi, senza farsi influenzare dalla bolgia del Marakana».

Leggi anche questi...