Super League, Aldo Kalulu è «deluso per non aver raggiunto l’Amiens» e ora sarà «determinato a dare manforte al Basilea»

scritto da Claudio Paronitti

La finestra estiva del mercato internazionale si è chiusa lunedì sera con diversi annunci da parte di numerose società. Una di queste è il Basilea, che ha ufficializzato gli addii di tre elementi, che avrebbero potuto essere quattro se solo si fosse riuscito a trovare un accordo con il club interessato

Nello specifico, si tratta dei francesi dell’Amiens, i quali avevano inserito nel loro mirino l’esterno offensivo Aldo Kalulu. Il 24enne calciatore del Basilea rientra dunque definitivamente al St. Jakob-Park, dove ha un contratto in essere valido ancora per i prossimi dodici mesi.

Il transalpino ha affidato al suo account personale di Twitter la spiegazione di ciò che è accaduto nelle ultime ore: «Sono molto deluso di non raggiungere l’Amiens. Ringrazio il Basilea per avermi permesso di negoziare un trasferimento che si sarebbe concretizzato se non fosse stato per un incomprensibile marcia indietro dell’ultimo minuto della dirigenza dell’Amiens. Rientro a Basilea determinato ad aiutare il mio club questa stagione».

(nella foto: Aldo Kalulu – © FC Basel 1893)

Leggi anche questi...