Calciomercato, primo investimento verso la nuova stagione per il Kriens: in biancoverde ritorna dopo quattro anni Nico Siegrist

scritto da Claudio Paronitti
Nico Siegrist - © SC Kriens

Nico Siegrist – © SC Kriens

Il Kriens – attuale sesta forza del campionato di Hoval Promotion League – conclude una prima operazione di mercato in vista della prossima stagione

Sotto le volte del Kleinfeld torna dopo quattro stagioni di assenza il 32enne attaccante Nico Siegrist. L’esperto calciatore del reparto offensivo – che in carriera ha vestito le maglie di Lucerna, Aarau, Bellinzona e Bienne – indosserà nuovamente la maglia biancoverde dopo l’esperienza di un lustro (tra il 2015 e il 2020), in cui ha contribuito alla promozione del club in Challenge League, disputando di riflesso due annate nella categoria cadetta. Il suo bottino con l’SCK, che andrà a migliorarsi, è finora di 62 reti e 30 assist in 151 partite.

Successivamente alla sua avventura a Kriens, si è trasferito a Cham, dove nelle ultime quattro annate ha collezionato 112 presenze, condite da 31 gol (quattro centri in venticinque apparizioni solo nel corrente esercizio).

«Conosciamo le qualità di Nico, dentro e fuori dal campo. Con la sua mentalità e il suo ingegno porta ulteriore qualità alla squadra. Non vediamo davvero l’ora di riaverlo presto con noi», afferma il direttore sportivo Marco Wiget.

Leggi anche questi...