
Labinot Bajrami – © FC Zürich
Lo Zurigo – la cui prima squadra assolve il «Championship Group» di Credit Suisse Super League e la cui U21 viaggia tranquillamente nella metà classifica di Hoval Promotion League – annuncia il prolungamento anticipato del contratto di Labinot Bajrami
Il 18enne attaccante nato a Winterthur, il cui accordo sarebbe scaduto nel corso dell’estate del 2025, rinnova la sua permanenza in terra tigurina di ulteriori tre stagioni, ossia sino al 30 giugno 2028.
Avviata la carriera calcistica nei ranghi del Winterthur, si trasferisce nel settore giovanile del Grasshopper nel 2019 all’età di 14 anni. Nel gennaio del 2021 sbarca alla FCZ Academy, dove si afferma sin da subito come goleador.
Attualmente, veste la maglia della seconda squadra biancoblù, per la quale ha sinora messo a segno 30 gol in 55 partite. Nella stagione in corso è in testa alla classifica marcatori di Hoval Promotion League con 18 reti in 20 presenze. Ha inoltre assolto 26 incontri con le varie selezioni giovanili rossocrociate, trovando la via del gol a 12 riprese. Al momento, fa parte della rosa della Nazionale Svizzera U19.