Nazionale Svizzera U21, Andi Zeqiri si incontra con il Presidente della Federazione kosovara: cambio di rotta all’orizzonte?

scritto da Claudio Paronitti

Andi Zeqiri (a sinistra), a fianco del Presidente della Federazione di calcio kosovara – © Instagram (ffk_kos)

Le prestazioni fornite nel corso del girone d’andata, in cui è stato decisivo sia per il Losanna che per la Nazionale Svizzera Under 21, hanno fatto in modo che Andi Zeqiri venisse riconosciuto da tutti gli esponenti del pallone

Il 20enne, nato nel Canton Vaud e di origini kosovare, è stato ritratto in una fotografia postata sul profilo ufficiale Instagram della Federazione kosovara di calcio assieme al Presidente della medesima associazione.

Da ciò non si evince nulla di concreto, chiaro. Però, si può presumere che all’attaccante sia stato proposto di accettare un’eventuale convocazione da parte della selezione nazionale maggiore del Paese balcanico.

Attraverso le colonne del Blick, il papà del bomber biancoblù, Avdi, ha commentato che «ci siamo incontrati in un albergo per puro caso». La concentrazione di Andi è dunque tutta riservata alla sua attuale squadra di club e alla nazionale giovanile che gli ha dato l’opportunità di mostrarsi al grande pubblico. Al momento, una decisione definitiva sul suo futuro non è pendente.

Leggi anche questi...