Juventus e Torino al Torneo Internazionale U14 a Bellinzona, da non perdere! Ecco il comunicato ed il programma completo!

scritto da Walter Savigliano

Domani a Bellinzona si svolgerà il Torneo internazionale U14, con società di altissimo livello, tra cui Juventus e Torino. Ecco il comunicato stampa.

Comunicato stampa

E adesso largo ai giovani!

Dopo il successo in Coppa svizzera del Lugano e la promozione in Challenge raggiunta dai granata, per il calcio ticinese è arrivato il momento di misurare la qualità dei settori giovanili. La migliore occasione è data dalla seconda edizione del Torneo internazionale under 14 di Bellinzona, alla quale parteciperanno oltre 180 giovani talenti.

Si svolgerà nel corso di un’unica giornata, sabato 11 giugno, allo Stadio Comunale. Accanto alla squadra di casa dell’ACB e alle compagini dell’FC Lugano, del Team Ticino Locarnese e del Team Ticino Mendrisiotto, prenderanno parte al torneo alcuni club di grande prestigio.

Dall’Italia spicca la presenza contemporanea di Juventus e Torino, due tra i più ricchi settori giovanili italiani. Di indiscusso blasone anche terza squadra straniera, l’Hellas Verona. Svizzera tedesca e Romandia saranno rappresentate al meglio dai ragazzi del Grasshopper e del Servette.

La formula prevede anche quest’anno due gironi, semifinali e finali. Si partirà alle 9:30, ogni partita 11 contro 11 durerà 25 minuti. I match giocati sul campo principale, saranno trasmessi in diretta su Facebook alla pagina del Torneo internazionale under 14 e sul canale Youtube MARGA TV.

Scarica qui il programma completo della giornata!

Leggi anche questi...