ENG, Robertson: “Shaqiri si è adattato alla grande al nostro stile di gioco, ha dimostrato di saper fare la differenza ovunque”

scritto da Claudio Paronitti

Xherdan Shaqiri, autore dei due gol che hanno deciso il big-match di domenica scorsa con il Manchester United – © Twitter Liverpool FC

Intervistato in esclusiva dal sito ufficiale del Liverpool, Andrew Robertson ha elogiato il compagno di squadra Xherdan Shaqiri

Domenica scorsa, il fantasista rossocrociato, entrato in campo al 70′, ha deciso il big-match contro il Manchester United, andando in rete al 73′ e all’80’: “Per ciò che ha fatto e che fa, Shaq merita solamente di venir elogiato”, le parole del 27enne scozzese.

“Ha imparato molto in fretta il nostro stile di gioco – prosegue Robertson -. È stato fantastico nel corso della prima parte del campionato, le sue statistiche parlano da sole. Speriamo che continui così”.

“Guardando la nostra panchina, magari ci sono dei ragazzi scontenti di non poter dare il proprio contributo dall’inizio – conclude il capitano della nazionale scozzese -. Quando entra sul terreno, Shaq mostra a tutti quello che sa fare, come accaduto nel match con i Red Devils“.

Leggi anche questi...