Da Zero a Dieci: Chiasso – Losanna 10.04.2016

scritto da Redazione
regazzoni

Foto di F.Monticelli per Chalcio

Buona la prova collettiva dei rossoblù che fermano la capolista Losanna al Riva IV e aggiungono un punticino (prezioso) alla propria classifica. Flavio Monticelli ha stilato per chalcio le pagelle del match.

Pelloni 6,5: Buona la prima. Sostituisce Guatelli nel migliore dei modi. Buoni i rinvii e bravo a leggere alcune uscite basse. Salva la baracca con due interventi, incolpevole sull’autorete di Felitti.

Felitti 6: Difende bene vincendo quasi sempre il duello con l’avversario. Sfortunato sull’autogol, dove è spinto dall’attaccante. Ha le qualità per proporsi di più in fase offensiva.

Golemic 6,5: Dà sicurezza alla retroguardia Momò. Sempre più leader della difesa chiassese.

Ivic 6,5: Come Golemic svolge bene il proprio mestiere. Buoni gli interventi difensivi.

Dossena 5,5: Poco presente sia in difesa che in attacco. Uno della sua caratura certi errori non può commetterli.

Macoppi 6: Alterna buone cose a piccoli pasticci. Anche se non è in giornata per il centrocampo Rossoblu è fondamentale. Comanda la squadra ed effettua ottimi lancia. Sbaglia un po’ più del solito

Laner SV: Esce al 28’ per un infortunio. Si vede poco ma non per colpa sua. Incassa un giallo che volendo sarebbe potuto essere evitabile.

Dal 28’ Hanachi 6: Buona la sua prova. Ogni volta che c’è bisogno di lui si fa trovare pronto. Tecnicamente è molto bravo, peccato che Camolese gli concede poco spazio.

D.Mihajlovic 7: Corre parecchio sulle fasce e si sacrifica molto. Effettua buoni cross, ma non sempre in area si fanno trovare gli attaccanti. Uno dei migliori in campo per il Chiasso.

Ciarrocchi 7,5: Rientra dall’infortunio e segna un bellissimo gol! Già da subito si vede che ha voglia di fare. Non sempre viene servito, ma si muove bene tra le linee senza la palla. Ogni tanto manca la sua presenza in area. Il migliore in campo per i Rossoblu.

S.Mihajlovic 6,5: Da un buon contributo all’attacco Rossobu. Lotta su ogni pallone che gli gira in torno. Come Golemic anche lui è un buon acquisto.

Dal 73’ Cortelezzi 6: Gli mancano i minuti nelle gambe e lo si vede. Tocca pochissimi palloni ma ci mette l’impegno.

Regazzoni 7: Sulla fascia è un treno. Corre tantissimo e tocca molti palloni. Nel primo tempo sfiora la rete. Ogni tanto perde qualche pallone. Assieme a Dragan e Bobo è uno dei migliori in campo di quest’oggi.

Dall’ 86’ Guarino  S.V.

Camolese 6: Imposta bene la partita e motiva sempre i suoi ragazzi. Giusto il cambio di Cortelezzi per  Mihajolovic, mentre Guarino avrebbe potuto metterlo dentro anche prima

Leggi anche questi...