Calciomercato, su Silvan Widmer si registra ora l’interesse del Friburgo: il Basilea cederà alle lusinghe dei bianconeri?

scritto da Claudio Paronitti

Silvan Widmer – © Daniel Faulhaber/tageswoche.ch

Nelle scorse settimane era circolata la voce secondo la quale Silvan Widmer è finito nel mirino dello Sporting Lisbona. Ora, tocca a un altro club registrare il suo interesse nei confronti del laterale destro

Ai portoghesi della capitale si è così aggiunto il Friburgo, formazione bianconera di 1. Bundesliga con base nel Land della Bresgovia. Il 26enne terzino del Basilea e della nazionale rossocrociata è tuttavia il “Piano B” di entrambe le due società, le quali stanno dando vita a una gara a colpi di offerte per riuscire ad accaparrarsi il 22enne Valentin Rosier, di proprietà del Dijon.

Il Presidente del sodalizio francese Olivier Delcourt ha affermato al quotidiano Le Bien Public che, al momento, le offerte di Sporting e Friburgo si equivalgono e che la decisione spetta ora al giovane calciatore. A dipendenza della nuova destinazione del transalpino, anche le sorti del futuro del 26enne renano, legato al Basilea fino al 2022, cambierebbero di conseguenza.

Leggi anche questi...