Lugano, ripresa con volti nuovi e già conosciuti, in attesa dei nazionali e del capitano

scritto da Claudio Paronitti

Il Football Club Lugano ha iniziato nel pomeriggio odierno la preparazione in vista della prossima, impegnativa, stagione

Sul verde prato del campo C del comparto di Cornaredo, i calciatori bianconeri si sono allenati agli ordini del confermato staff tecnico, guidato da mister Fabio Celestini.

Tra i volti che hanno partecipato alla prima seduta stagionale si sono notati anche quelli dei neo-acquisti Olivier Custodio e Francísco Rodríguez. In loro aggiunta, oltre ai ragazzi presenti la scorsa annata, vi erano i rientri dai rispettivi prestiti di Eris Abedini, Younes Bnou Marzouk, Stefano Guidotti, Jetmir Krasniqi e Carlo Manicone.

In attesa di Domen Črnigoj e Filip Holender, che possono usufruire di qualche giorno in più di vacanza in quanto impegnati con le selezioni nazionali di Slovenia e Ungheria, e del capitano Jonathan Sabbatini, il gruppo è così tornato a sudare sotto il sole che sta accompagnando queste giornate in riva al Ceresio.

E proprio a causa dell’afa che si respira nelle ore più calde, lo staff ha programmato le prossime sessioni quotidiane alle ore 9:30. Sarà così fino a sabato, con l’eccezione di giovedì, festività del Corpus Domini, in cui è previsto un allenamento anche alle ore 16:30.

Leggi anche questi...