Calciomercato, il Lucerna pianifica il rientro di Hekuran Kryeziu: il kosovaro sarà pronto per la mediana biancoblù?

scritto da Claudio Paronitti

Nell’estate del 2018 lo Zurigo e il Lucerna si accordavano per il trasferimento sulle rive della Limmat di Hekuran Kryeziu. Ora, a distanza di due anni e mezzo, il 27enne potrebbe effettuare il percorso inverso e tornare a vestire la maglia del suo club formatore

Questo, almeno, è quanto asserisce la Luzerner Zeitung, che spiega come il 18 volte nazionale kosovaro, in scadenza di contratto con i tigurini al termine della corrente stagione agonistica, potrebbe rientrare alla Swissporarena fra poco più di cinque mesi a parametro zero. Nelle intenzioni della dirigenza andrebbe a colmare il vuoto che lascerà con ogni probabilità il 23enne catalano Ãlex Carbonell, che sta faticando a imporsi nel gruppo diretto da Fabio Celestini.

Finora, a parte un’ottima prima annata, la sua avventura con la società presieduta da Ancillo Canepa è stata costellata da un serio infortunio ai legamenti crociati, che ne hanno bloccato la crescita, non facendolo più tornare ai livelli di un tempo. L’arrivo di Blerim Džemaili, così come la positiva evoluzione di Toni Domgjoni e Ousmane Doumbia hanno fatto scendere nella gerarchia dei mediani il nativo di Lucerna.

(nella foto: Hekuran Kryeziu – © FC Zürich)

Leggi anche questi...