Calciomercato, gli incontri hanno avuto esito negativo: Andi Zeqiri non si trasferirà da Losanna a Basilea, almeno per ora…

scritto da Claudio Paronitti

La corsa al talentuoso attaccante rossocrociato di origini kosovare Andi Zeqiri ha perso una pretendente

Secondo quanto riporta il Blick, gli incontri intercorsi tra Losanna e Basilea per discutere sulla situazione concernente il 20enne centravanti si è concluso in un nulla di fatto.

Le prospettive di un trasferimento dalle sponde del Lago Lemano a quelle del fiume Reno si sono smorzate praticamente sul nascere. Il motivo principale è di carattere economico. I renani non hanno infatti intenzione di sborsare una cifra tra i 5 e i 10 milioni di franchi per un calciatore che ha un accordo in essere fino al 30 giugno 2021.

A causa della crisi attuale, generata dalla pandemia di Coronavirus, il futuro dei rossoblù, così come di tutte le altre società, è sconosciuto. Le ristrettezze finanziarie con cui tutti dovranno fare i conti non permetterà degli accordi altisonanti e con delle cifre esorbitanti.

La INEOS, proprietà della società vodese, è una sicurezza dal punto di vista economico. Ciononostante, Andi Zeqiri potrebbe volare all’estero nel corso della prossima sessione di calciomercato.

(nella foto: Andi Zeqiri – © ASF_SFV/football.ch)

Leggi anche questi...