Nazionale Svizzera, dopo la U21 Andi Zeqiri continuerà con gli elvetici? Il boss della Federcalcio kosovara non ne è convinto…

scritto da Claudio Paronitti

Il futuro di Andi Zeqiri è legato a doppio filo alla maglia della selezione nazionale rossocrociata e a quella kosovara. Ma quale Paese rappresenterà una volta terminata l’esperienza con la U21 elvetica?

A rispondere a questa domanda ci ha pensato il Presidente della Federcalcio kosovara, Argim Ademi. Alle colonne del quotidiano Telegrafi, ha spiegato di credere che «al termine delle qualificazioni agli Europei con la U21 svizzera, Andi Zeqiri deciderà di accettare la nostra offerta. Penso di essere in parola con lui, anche se i media elvetici scrivono tutt’altro». E questo nonostante la smentita di settembre dell’entourage dello stesso calciatore.

Il 21enne attaccante, nato a Losanna e cresciuto sulle sponde biancoblù del Lago Lemano, sta vivendo da poco più di un mese un’avventura Oltremanica con il Brighton & Hove Albion, formazione di Barclays Premier League che lo ha prelevato per la cifra di 4 milioni di €. Finora, non ha ancora vestito la maglia dei Seagulls in alcuna occasione ufficiale.

(nella foto: Andi Zeqiri – © Keystone/ASF_SFV/football.ch)

Leggi anche questi...