Losanna, guerra aperta tra Francesco Margiotta e i fans biancoblù

scritto da Claudio Paronitti

La fotografia postata da Francesco Margiotta che sta facendo infuriare i tifosi losannesi – © Instagram Francesco Margiotta

Ultimamente, il rapporto tra Francesco Margiotta e i tifosi del Losanna si è incrinato

La colpa è di una fotografia in particolare, postata sul proprio profilo Instagram, che ritrae l’ataccante italiano intento a godersi comodamente la piscina di casa.

Ad alcuni commenti, anche pesanti, dei supporters biancoblù, il 25enne – ufficialmente infortunato – non le manda a dire.

C’è chi parla di “comportamento inappropriato” e chi afferma che dovrebbe “fare di tutto” per cercare di tornare in campo, invece “di rimanere a casa”. Una delle risposte più ricorrenti del torinese è: “Sei tu il dottore?”. Oppure: “Non posso fare niente il weekend”. O ancora: “Per me parla il campo… quindi fai il tuo”.

Fatto sta, Margiotta si sta attirando contro tutta l’ira della gente vodese, mai come ora irritata dal suo modo di agire. Lui stesso ha dichiarato che Lugano sarebbe la scelta migliore per il proseguimento della sua carriera. Dopo aver visto le immagini social, cosa ne penseranno i tifosi bianconeri?

Leggi anche questi...