Il weekend del Team Ticino

scritto da Redazione
La Under 15 del Team Ticino ha vissuto una giornata poco felice al cospetto del Baden. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato che ha visto gli argoviesi andare in vantaggio, nella ripresa in pochi minuti lo scenario è cambiato. Prima la rete del raddoppio e poi un’espulsione che ha chiuso il match, terminato sul risultato di 4a0.
Dal canto suo il Team Ticino Under 15 CSFA ha approcciato molto bene la sfida contro il Basilea. Dopo pochi minuti i ticinesi si sono portati meritatamente in vantaggio, ma dopo un quarto d’ora i renani hanno trovato il pareggio. Il primo tempo è stato molto equilibrato e ben giocato, ma il Team Ticino ha perso due uomini per infortunio. Nella ripresa gli ospiti hanno alzato il ritmo e si sono aggiudicati l’incontro per 4a1.
Sconfitta anche la Under 16 che contro il Basilea ha giocato una buona gara, ma il tasso tecnico dei basilesi ha fatto la differenza. Il Team Ticino ci ha provato fino all’ultimo, realizzando la rete della bandiera e provandoci con grande generosità fino al triplice fischio. Una sconfitta onorevole che ha mostrato i progressi della squadra.
In una partita molto divertente e ricca di grandi occasioni ha perso anche la Under 18. La squadra di Mangiarratti ha giocato una delle migliori partite del girone di ritorno, ma la poca lucidità sotto porta ha condannato i rossoblù (3a2 il risultato finale).

Fc Baden – Team Ticino U15 4-0

 
Formazione: Jovanovic, Longoni, Cossu, Jozefowski, Pedroncelli, Centinaro, Rashiti, Iacomini (Fontana), Imperato (Özyürek), Manenga, Falconi (Galfetti)
Team Ticino U15 CSFA 1-4 Basilea 

Formazione: Cortese, Cavadini, Ferrario, De Queiroz, Togni (Del Fante) Ferra, Zahaj, Olivieri (Krasniqi), Martorana, Brnic, Piazza (Ruggeri)

Rete: 5′ Zahaj

Team Ticino U16 – Basilea 1-2
 
Formazione: Soldini (Novaresi), Sörensen, Schittino, Vlasenko, Maffezzini, Cepilov, Lanini, Reich (Cedeno), De Jesus, Jovanovic, El Idrissi
 
Rete: 85′ Novaresi
 
San Gallo – Team Ticino U18 3-2
 
Formazione: Muci, Pocas Ribeiro, Mazzoletti, Maestri Caravita, Vera, Berzati (Seferaj), Guidotti, Orelli (Anselmi), Doldur, Agostini (Tonelli), Binous
 
Reti: 39′ Doldur e 92′ Binous

Leggi anche questi...