Grasshopper, il n° 1 Gurovits: “Voglio riportare lo spirito GC in squadra”. E intanto Djuricin non si presenta alla ripresa…

scritto da Claudio Paronitti

Marco Djuricin – © FreshFocus/sfl.ch

Il Grasshopper, che questa settimana ha iniziato la preparazione alla prossima stagione, deve fare i conti con la “grana” riguardante Marco Djuricin

Come riferisce il Tages Anzeiger, alla ripresa degli allenamenti è balzata all’occhio l’assenza dell’attaccante austriaco Marco Djuricin. Il 26enne, che con 6 reti in 23 incontri è risultato il miglior marcatore delle Cavallette, non si è unito al gruppo biancoblù, in quanto, spiega sempre il giornale confederato, da alcuni giorni si sono intensificati i contatti con il Karlsruher SC, neo-promosso in 2. Bundesliga.

Per contro, dalle colonne del Blick, il vice-Presidente e n° 1 ad interim, Dr. András Gurovits, ha affermato che “operativamente sono disponibile per la struttura sportiva. Lo staff è stato completato e gli allenamenti sono ricominciati. Per quel che mi riguarda, voglio riportare lo spirito del GC in squadra. Abbiamo inoltre posto le basi per un comitato sportivo, che riguarda tre persone”. La ricerca di un Presidente “a tempo pieno” continua: “Spero che riusciremo a comunicare la nostra decisione la settimana prossima”, la chiosa di Gurovits.

Leggi anche questi...