GER-1, ora è chiaro che il futuro di Josip Drmić non sarà colorato con il bianconero del Mönchengladbach

scritto da Claudio Paronitti

Josip Drmić – © sport.ch

Le possibilità di permanenza, già ridotte al lumicino, si sono ulteriormente affievolite con il passare dei giorni. Ora, c’è la certezza che Josip Drmić non vestirà più la maglia del Borussia Mönchengladbach

Come riportano i quotidiani tedeschi Kicker Rheinische Post, il 26enne attaccante della nazionale rossocrociata dovrà cercarsi una nuova sistemazione per l’avvenire.

Il suo contratto con i Fohlen, in scadenza, non verrà infatti rinnovato, nonostante i sostenitori del Gladbach avevano lanciato una petizione online in cui chiedevano alla dirigenza di offrire un nuovo accordo al centravanti elvetico.

I chiari segnali di una separazione c’erano già stati nel corso della stagione da poco andata agli archivi, con Drmić che ha svolto il ruolo di comprimario, riuscendo tuttavia a mostrarsi utile alla causa nelle ultime uscite.

Al momento, non è ancora chiaro se la Germania sarà nel suo futuro prossimo, oppure un trasferimento in un’altra nazione è già dietro l’angolo. Solo chi vivrà, come si dice in questi casi, vedrà.

Leggi anche questi...