Calcio Giovanile, domani a Campione d’Italia è in programma il Lugano Champions Trophy Under 11

scritto da Claudio Paronitti

© FC Lugano

Nel corso della giornata di domani, domenica 9 giugno, è in programma in quel di Campione d’Italia l’edizione 2019 del Lugano Champions Trophy, categoria Under 11

La stagione bianconera non è ancora terminata. C’è ancora un grande appuntamento da segnare in agenda: domenica 9 giugno sul campo di Campione d’Italia si terrà il Lugano Champions Trophy. Questa edizione sarà riservata alle squadre Under 11 e come al solito non mancheranno i grandi nomi del calcio internazionale.

Il torneo, giunto alla terza edizione, nasce dalla geniale intuizione del suo fondatore Leonid Novoselskiy. Lugano Champions Trophy è il torneo internazionale che vuole unire il grande spettacolo dei giovani talenti delle migliori accademie calcistiche del mondo con la socializzazione e la fratellanza.

In passato hanno partecipato a questo grande evento i più importanti club del mondo, come FC Barcellona, BVB Dortmund, Chelsea, Krasnodar, Genk, AC Roma, River Plate, Corinthians, Juventus, West Ham, Paris St. Germain, Manchester United solo per citarne alcune.

Un’altra grande occasione per i ragazzi del Settore Giovanile di Football Club Lugano per continuare il loro percorso di crescita tecnica e di confrontarsi con il calcio internazionale che conta“.

Leggi anche questi...