GER-1, anche Djibril Sow partecipa alla batosta rifilata dal suo Eintracht Francoforte ai campioni del Bayern Monaco!

scritto da Claudio Paronitti

© SG Eintracht Frankfurt

Nella 10ª giornata di 1. Bundesliga, l’Eintracht Francoforte ha letteralmente annichilito nientepopodimeno che i campioni in carica del Bayern Monaco, usciti con le ossa rotte dalla Commerzbank-Arena

Davanti a 51’500 spettatori, i padroni di casa hanno approfittato al massimo della superiorità numerica regalatagli da Jérôme Boateng dopo appena nove minuti di gioco. Tra il 25′ e il 33′ Filip Kostić e Djibril Sow hanno portato in doppio vantaggio i bianconeri, i quali sono andati alla pausa sul 2-1 per via della quattordicesima rete stagionale di Robert Lewandowski.

Nella ripresa, l’ex centrale del Basilea David Ángel Abraham ha riportato a due i gol di vantaggio quando il cronometro segnava il minuto 49. Il poker e la manita sono poi giunte un po’ più tardi grazie a Martin Hinteregger (61′) e Gonçalo Paciência (85′).

La batosta subìta dai bavaresi li fa rimanere a quota 18 punti, permettendo alle Aquile di avvicinarsi a -1. In testa vi è sempre il Borussia Mönchengladbach, che ha espugnato 2-1 il terreno del Bayer Leverkusen.

Leggi anche questi...