GEO-SUI, l’ex lucernese Gvilia: “Non abbiamo paura di nessuno, vogliamo iniziare la campagna con un successo”

scritto da Claudio Paronitti

Valeriane Gvilia – © FreshFocus/sport.ch

Sabato pomeriggio alle 15:00 (ora svizzera) la nazionale rossocrociata avvierà la sua campagna di qualificazione agli Europei del 2020, affrontando la Georgia a Tbilisi

Nella capitale dell’Est Europa, gli elvetici andranno a caccia della prima vittoria nel proprio girone, che li vede strafavoriti. Il primo ostacolo si chiama Georgia e tra le sue fila è presente Valeriane Gvilia, calciatore del Górnik Zabrze, che lo ha ricevuto in prestito dal Lucerna.

In un’intervista rilasciata alla Luzerner Zeitung, il 24enne ha così lanciato la sfida, in cui, se scenderà in campo, toccherà le 20 presenze con la maglia della sua selezione: “Non abbiamo paura di nessun avversario e vogliamo iniziare la nostra campagna con un successo al cospetto della Svizzera”.

“Sabato saremo supportati da almeno 45’000 persone, che verranno allo stadio per incitarci a conquistare i tre punti. Sono sicuro che l’entusiasmo dei nostri sostenitori sarà l’arma in più”, sottolinea infine il centrocampista offensivo georgiano.

Leggi anche questi...