CE 2020 Q, SUI-IRL, Haris Seferović: «Era importante vincere e segnare, abbiamo dimostrato chi siamo ed è ciò che conta»

scritto da Claudio Paronitti

Haris Seferović – © SL Benfica

La rete che ha permesso alla Svizzera di scacciare i fantasmi del pre-partita è stata siglata da Haris Seferović, bomber del Benfica che da qualche tempo a questa parte ha ritrovato un sorriso grande così

Ogni qualvolta scende in campo, il centravanti di Sursee lo fa sacrificandosi ancor di più per i compagni e, quando c’è l’opportunità di mettersi protagonista, raramente non ne approfitta.

Il primo gol in Nazionale da quando è diventato papà è una gioia immensa per il 27enne, il quale si presenta a telecamere e microfoni della RSI, asserendo quanto segue:

«Era importante vincere e segnare. Abbiamo giocato bene, ma siamo obbligati chiudere le partite prima. Inoltre, abbiamo dimostrato chi siamo ed è ciò che conta. All’inizio del secondo tempo abbiamo un po’ “mollato”, ma poi ci siamo ripresi e conquistato i tre punti. Per la prossima sfida contro la Georgia sarà fondamentale segnare, come sempre. La conseguenza di un successo arriverà».

Leggi anche questi...