Calciomercato, sarà una ex-Cavalletta a sostituire Jonas Omlin nel caso di un prematuro addio estivo del numero uno basilese?

scritto da Claudio Paronitti

Le possibilità che Jonas Omlin, uscito nel corso del secondo tempo della sfida vinta al Kybunpark di San Gallo e sostituito dal collega Đorđe Nikolić, lasci il Basilea al termine della corrente stagione potrebbero aumentare se le indiscrezioni riportate da Krone si rivelassero veritiere

Il quotidiano austriaco indica infatti un forte interesse della società renana nei confronti di Heinz Lindner, 30enne ex-numero uno del Grasshopper e attualmente senza contratto dopo un campionato disputato in 2. Bundesliga con la maglia del Wehen Wiesbaden, con cui ha collezionato 23 apparizioni, subendo 37 reti con 6 «clean sheet» (ossia zero reti incassate) al suo attivo.

Per quanto riguarda il 26enne di Sarnen, che ha un contratto in essere con il club rossoblù valido fino al 30 giugno 2022, gli approcci di alcuni sodalizi esteri appaiono reali. Tuttavia, offerte sul tavolo non sembrano essere giunte. Così, come si suole affermare in questi casi, l’affare potrebbe essere in divenire. Il condizionale è d’obbligo.

(nella foto: Heinz Lindner – © gcz.ch)

Leggi anche questi...