Calciomercato, quando lasciò il ruolo di DS a Basilea, Marco Streller avrebbe potuto accordarsi con un club di 1. Bundesliga

scritto da Claudio Paronitti

Marco Streller – © FC Basel 1893

Quando quattro mesi or sono Marco Streller presentò le sue dimissioni da direttore sportivo del Basilea, il 38enne avrebbe potuto trovare quasi subito un nuovo datore di lavoro

Sembra infatti che, stando a indiscrezioni raccolte dalla rivista tedesca Bild, l’ex attaccante renano fosse finito nel mirino del Colonia per ricoprire il medesimo ruolo.

Il suo nome era diventato «caldo» una ventina di giorni fa circa, quando, oltre al tecnico Achim Beierlorzer, nel frattempo accasatosi al Mainz 05, il club bavarese si era separato anche da Armin Veh. Le mansioni di questi ultimi sono ora ricoperte da Horst Heldt e Markus Gisdol.

Interpellato dal Blick, Marco Streller non ha né confermato, né tantomeno negato la notizia trapelata e venuta alla luce dalla vicina Germania: «Non posso e non intendo commentare», ha replicato l’ex bomber basilese, tuttora alle prese con una formazione professionale presso l’Università di San Gallo.

Leggi anche questi...