Calciomercato, nel futuro di Gregor Kobel ci sarà una squadra che punta in alto: sarà il rinnovato Hertha Berlino?

scritto da Claudio Paronitti

Il futuro di Gregor Kobel è ancora tutto da scrivere. Il prestito allo Stoccarda non dovrebbe essere rinnovato (anche in caso di promozione) e così ecco che spunta una nuova pretendente, sempre proveniente dalla Germania

Il 22enne estremo difensore rossocrociato sta confermando il suo valore con i colori biancorossi degli Schwaben. Grazie alle sue prestazioni, il VfB è a due turni dalla conclusione del campionato di 2. Bundesliga, a due vittorie di distanza dal ritorno nella massima serie dopo un solo anno di purgatorio.

Malgrado la possibilità di rimanere nella società in cui si sta affermando, voci di mercato raccontano che è più plausibile un rientro all’Hoffenheim. Esso dovrebbe tuttavia essere temporaneo, dato che Oliver Baumann è l’indiscusso numero uno del TSG. Ecco dunque che spunta la pista che porta alla capitale, sponda Hertha. La nuova e ricca dirigenza non incontrerebbe alcun problema nello sborsare circa 5 milioni di € per accaparrarsi il giovane portiere, la cui carriera potrebbe spiccare definitivamente il volo con la maglia della società biancoblù.

(nella foto: Gregor Kobel – © fupa.net)

Leggi anche questi...