Calciomercato, l’assenza di Noah Okafor nel big-match con lo Young Boys fa partire una serie di speculazioni sul suo futuro

scritto da Claudio Paronitti

L’assenza nello scontro al vertice di domenica pomeriggio contro lo Young Boys hanno (ri)aperto le discussioni riguardo il futuro prossimo di Noah Okafor

Nelle ultime settimane, il 19enne gioiellino del reparto offensivo del Basilea è stato accostato ai campioni austriaci del Red Bull Salisburgo, che sono alla ricerca di un valido sostituto al giapponese Takumi Minamino e al norvegese Erling Håland, accasatisi rispettivamente al Liverpool e al Borussia Dortmund.

Insignito solamente otto giorni or sono del premio di RSL Best Youngster 2019, il giovane calciatore renano non è stato rischiato dal tecnico Marcel Koller in quanto sabato ha subito un infortunio agli adduttori.

Ciononostante, il quotidiano locale Basler Zeitung e il portale online joggeli.ch hanno avviato delle speculazioni su un possibile e prossimo trasferimento nella vicina Austria del talento rossocrociato. Malgrado manchi ancora più di un mese alla loro fioritura primaverile, se son rose…

(nella foto: Noah Okafor – © FC Basel 1893)

Leggi anche questi...