Calciomercato, l’approdo in Ligue 1 e il debutto in Nazionale hanno lanciato Loris Benito: sulle sue tracce c’è ora la Roma!

scritto da Claudio Paronitti

Il trasferimento al Bordeaux, avvenuto la scorsa estate, e il debutto con la maglia della Nazionale Svizzera hanno lanciato Loris Benito in una nuova dimensione, tanto da inserire l’ex calciatore dello Young Boys nei radar di una grande società del calcio italiano

Almeno, questo è quanto riferisce Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, sul suo account Twitter. Giunto nel Dipartimento della Gironda a costo zero, il 28enne terzino sinistro è legato all’attuale tredicesima forza di Ligue 1 da un contratto valido fino al 30 giugno 2022, mentre il suo valore di mercato si attesta sui 4 milioni di €.

Finora, il laterale elvetico ha collezionato 17 presenze (1 rete) nel massimo campionato francese, a cui ha unito 2 apparizioni in Coupe de la Ligue e 1 in Coupe de France. Ancora non è dato sapere se l’interesse della Roma sia valevole per questa finestra di mercato. Tuttavia, esso non può che far piacere al volto nuovo della selezione rossocrociata di Vladimir Petković.

(nella foto: Loris Benito – © Girondins de Bordeaux)

Leggi anche questi...