Grazie in particolare alla partecipazione alle recenti edizioni di UEFA Youth League, lo Young Boys è diventato un club sui cui giovani è stato messo più di un occhio da parte di diverse società europee
Nello specifico, sono due i calciatori attualmente ricercati e osservati da dirigenti di club del Vecchio Continente. I loro nomi sono Jonathan De Donno e Gabriele De Donno. I due sono gemelli, possiedono il doppio passaporto svizzero e italiano, hanno compiuto la maggiore età solamente lo scorso 16 febbraio e ricoprono rispettivamente i ruoli di attaccante e centrocampista che giostra sulla fascia di destra.
A rivelare ciò è stato il loro procuratore Gianluca Di Domenica al portale online azzurro calciomercato.com: «Sono molto impressionato non solo dalle loro qualità tecniche, bensì anche da quelle caratteriali. Il loro comportamento dentro e fuori dal campo è ineccepibile. Consiglio alle società italiane, che osservano con molta attenzione i settori giovanili elvetici, di gettare un occhio su di loro. Qui ci sono molti italiani con importanti caratteristiche».
(nella foto: Jonathan De Donno – © ASF_SFV/football.ch)