Calciomercato, due offerte concrete per Jean-Pierre Nsame sono già state presentate: lo Young Boys ci pensa seriamente

scritto da Claudio Paronitti

In questo particolare momento storico, il pallone è bloccato e non rotola nella maggior parte del pianeta. Ciononostante, le trattative proseguono senza sosta in ogni angolo del globo

Una di queste concerne l’attaccante franco-camerunense Jean-Pierre Nsame. Il 26enne, autore di 24 reti in 32 apparizioni stagionali (tra cui 18 segnature in Raiffeisen Super League) con la maglia dello Young Boys, è da tempo finito sul taccuino degli osservatori di diverse società europee.

Se la scorsa estate il suo passaggio al Frosinone è saltato all’ultimo istante, ora i dirigenti gialloneri si sono visti recapitare due offerte concrete, che potranno valutare con calma e anticipando i tempi.

Secondo quanto riferisce Eurosport, Christoph Spycher, che non ha smentito la possibilità di veder partire i suoi elementi migliori, ha ricevuto le proposte di due club russi, disposti a elargire la somma di 15 milioni di € richiesta dai duplici campioni elvetici in carica. Nello specifico, si tratta di Lokomotiv Mosca e Krasnodar, rispettivamente seconda e terza forza di Russian Premier League.

(nella foto: Jean-Pierre Nsame – © Keystone/bote.ch)

Leggi anche questi...