Basilea, Streller: “Valuteremo se intervenire di nuovo sul mercato”

scritto da Claudio Paronitti

Marco Streller – © Twitter FC Basel 1893

L’infortunio patito martedì sera da Raoul Petretta, unito alle assenze prolungate di vari attori, potrebbe obbligare la dirigenza del Basilea ad aprire una volta ancora il portafoglio

In Grecia, la prematura uscita del 21enne laterale italiano ha confermato che, numericamente, al momento attuale è la mancanza di alternative il vero problema in casa renana.

Il tecnico Raphael Wicky è stato appena esonerato, scatenando l’ironia del web (che indica Marco Streller come il nuovo Christian Constantin…). A ciò si aggiunge l’indisponibilità del neo-acquisto Silvan Widmer. Come dire che a Basilea piove sul bagnato.

Proprio il direttore sportivo rossoblù ha dichiarato che “qualche pensiero lo dobbiamo fare. Se tutti gli elementi sono a disposizione, la rosa è completa in tutti i reparti. Possiamo, ad ogni modo, discutere sulla posizione di terzino destro. Dobbiamo valutare dunque se intervenire o meno di nuovo sul mercato”.

La situazione sulle rive del Reno è tutt’altro che chiara. Ora, la ricerca si amplierà: l’ingresso del nuovo tecnico, che dovrà risollevare un ambiente depresso, sarà la priorità della dirigenza, la quale deve farsi perdonare qualche errore di troppo commesso negli ultimi tempi.

Leggi anche questi...