L’Agente del terzino rossocrociato, Gianluca Di Domenico, ha rilasciato ai microfoni di tuttomercatoweb.com un’intervista sulle prime impressione di Rodriguez dopo l’arrivo a Milanello. Vi riportiamo integralmente l’intervista:
“Iniziamo con le sensazioni del giocatore. Immaginiamo sia soddisfatto della scelta…”
“Soddisfatto è dire poco, Ricardo è felicissimo di essere un giocatore del Milan. Entrando a Casa Milan e nel centro sportivo di Milanello si è reso conto subito della grandezza di questo club. Ha visto il museo, ripercorso la storia dei successi rossoneri in Europa e capito che non poteva fare scelta migliore di questa”.
“Su di lui erano in pressing tante squadre importanti a livello europeo. Perché proprio il Milan?”
“E’ vero, su di lui si stavano muovendo tanti top club europei, fra cui anche un’importante società italiana. Fassone e Mirabelli però sono stati convincenti, ci hanno trasmesso la loro voglia di puntare su Ricardo e questo ha fatto la differenza per la nostra scelta. Lui aveva voglia di giocare in Italia, un paese che ha sempre apprezzato, e soprattutto di giocare in un club prestigioso come il Milan”.
“Quali sono i suoi obiettivi per la prossima stagione?”
“Vuol crescere ancora e dimostrare di essere un giocatore importante, ma soprattutto aiutare la squadra a tornare dove merita. Ovvero ai vertici del calcio italiano ed europeo. Il suo obiettivo è chiaro, dopo tanti anni al Wolfsburg vuol vincere titoli importanti e al Milan potrà farlo perché all’interno della società rossonera si respira una mentalità vincente in ogni angolo”.
Fonte intervista: TUTTOmercatoWEB.com