Ag. Rodriguez: “Ricardo è felicissimo di essere un giocatore del Milan”

scritto da Giorgio Buzelli

L’Agente del terzino rossocrociato, Gianluca Di Domenico, ha rilasciato ai microfoni di tuttomercatoweb.com un’intervista sulle prime impressione di Rodriguez dopo l’arrivo a Milanello. Vi riportiamo integralmente l’intervista:

“Iniziamo con le sensazioni del giocatore. Immaginiamo sia soddisfatto della scelta…”
“Soddisfatto è dire poco, Ricardo è felicissimo di essere un giocatore del Milan. Entrando a Casa Milan e nel centro sportivo di Milanello si è reso conto subito della grandezza di questo club. Ha visto il museo, ripercorso la storia dei successi rossoneri in Europa e capito che non poteva fare scelta migliore di questa”.

“Su di lui erano in pressing tante squadre importanti a livello europeo. Perché proprio il Milan?”
“E’ vero, su di lui si stavano muovendo tanti top club europei, fra cui anche un’importante società italiana. Fassone e Mirabelli però sono stati convincenti, ci hanno trasmesso la loro voglia di puntare su Ricardo e questo ha fatto la differenza per la nostra scelta. Lui aveva voglia di giocare in Italia, un paese che ha sempre apprezzato, e soprattutto di giocare in un club prestigioso come il Milan”.

“Quali sono i suoi obiettivi per la prossima stagione?”
“Vuol crescere ancora e dimostrare di essere un giocatore importante, ma soprattutto aiutare la squadra a tornare dove merita. Ovvero ai vertici del calcio italiano ed europeo. Il suo obiettivo è chiaro, dopo tanti anni al Wolfsburg vuol vincere titoli importanti e al Milan potrà farlo perché all’interno della società rossonera si respira una mentalità vincente in ogni angolo”.

Fonte intervista: TUTTOmercatoWEB.com

Leggi anche questi...