Calciomercato, né PSV né Milan contano su di lui e un futuro sempre più incerto attende il rossocrociato Ricardo Rodríguez

scritto da Claudio Paronitti

Il futuro di Ricardo Rodríguez è sempre più immerso nel buio. Né il PSV Eindhoven, né tantomeno il Milan contano su di lui. Detto ciò, una nuova e intrigante pista potrebbe stagliarsi all’orizzonte

Il contratto di prestito semestrale su cui si sono accordati i rossoneri e i biancorossi scadrà naturalmente alla fine del corrente mese, ma, considerata l’interruzione della stagione in Olanda, è da ritenersi terminato anzitempo.

Un ritorno sulle rive del Naviglio è assai improbabile, così come un rientro in terra batava. A dire il vero, il club di Eredivisie avrebbe voluto proseguire la collaborazione con il 27enne terzino sinistro della nazionale rossocrociata. Le ristrettezze economiche dovute al Coronavirus non hanno però permesso un affondo deciso e decisivo.

Pertanto, la pista che potrebbe aprirsi nella carriera di RR68 porta alla Città Eterna. Stando infatti a quanto filtra dalla vicina Penisola, la Roma avrebbe avviato dei contatti con il Milan per inserire nel proprio roster il giocatore di origini cilene. Da rossonero a giallorosso: sarà questo il percorso futuro di Ricardo Rodríguez?

Leggi anche questi...