Young Boys, Spycher: “Nessuno di noi è sazio”; Seoane: “Non vediamo l’ora di riprendere a giocare”

scritto da Claudio Paronitti

Gerardo Seoane (a destra) e Christoph Spycher (al centro) sono fiduciosi riguardo il girone di ritorno – © BSC Young Boys

In vista del girone di ritorno, lo Young Boys ha programmato una conferenza stampa, alla quale hanno partecipato Christoph Spycher e Gerardo Seoane

Il direttore sportivo e l’allenatore hanno chiarito le posizioni riguardanti i contratti dei giocatori in scadenza e dato uno sguardo verso il futuro prossimo, che prenderà avvio domani sera con il match casalingo, sulla carta scontato, contro il Neuchâtel Xamax. Ecco, di seguito, le principali parole pronunciate dai due protagonisti gialloneri.

Gerardo Seoane: “Non vediamo l’ora di tornare in campo e giocare davanti ai nostri sostenitori. Iniziare con un incontro nel nostro impianto vuol dire tanto. Con il tempo, i ragazzi hanno conseguito una mentalità vincente. Vogliamo conquistare il massimo da questa situazione positiva. Sappiamo che c’è la possibilità di uscire sconfitti da qualche partita. L’importante sarà però non perdere la retta via”.

Christoph Spycher: “L’acquisto di Gianluca Gaudino è un tipo di operazione che avremmo voluto già fare tempo fa. Ora ci siamo riusciti. Lui, tuttavia, non è il rimpiazzo di Sékou Sanogo, perché ha altre caratteristiche. L’inserimento di Fabian Lustenberger dall’estate rientra nella nostra politica di inserire calciatori di valore sia in campo che fuori. Durante il ritiro invernale la squadra ha lavorato bene. Non siamo sazi e vogliamo confermare il titolo. Anche in Coppa abbiamo tutte le intenzioni di ben figurare”.

Leggi anche questi...