
Célien Wicht – © SC Kriens
Il Kriens – reduce dal duello di ieri pomeriggio in quel di Paradiso – annuncia un altro importante rinnovo contrattuale
A stipulare un nuovo accordo con la società biancoverde – dopo i pilastri Lukas Riedmann (26, esterno offensivo, nonché capitano) e Manuel Fäh (30, difensore centrale) – è ora il 26enne attaccante Célien Wicht, il quale rimarrà a giostrare nel Canton Lucerna anche per i prossimi dodici mesi.
Arrivato nella Svizzera centrale nell’estate del 2022 dopo quattro annate trascorse a Cham, esordisce con una stagione da tre reti complessive. Nel corrente esercizio, si sta esaltando, avendo già contribuito con 14 gol in 25 apparizioni.
«Sono felice di poter giocare un’altra stagione al Kleinfeld. Mi sento a mio agio qui a Kriens e sento la fiducia del club e dei nostri tifosi. Apprezzo molto entrambi», afferma un raggiante Célien Wicht.
«Céli per noi è importante dentro e fuori dal campo di calcio. La sua mentalità vincente, la sua grinta e la sua capacità di realizzare gol, ma anche il suo carattere positivo fanno bene a noi e al nostro gioco. Siamo convinti che Céli sarà in grado di fare un altro passo avanti nello sviluppo la prossima stagione e più che confermare i risultati ottenuti in questo campionato», aggiunge il direttore sportivo Marco Wiget.