Young Boys, Sanogo rinnova fino al 2021

scritto da Claudio Paronitti

Sékou Sanogo – © Twitter BSC Young Boys

Lo Young Boys ha reso noto di aver trovato l’accordo con Sékou Sanogo per rinnovare anticipatamente il contratto di un’ulteriore stagione, fino al 30 giugno 2021

Lo scorso campionato, culminato con la conquista del titolo nazionale, il 29enne nazionale ivoriano ha collezionato un bottino di 5 reti e 7 assist.

Dal suo arrivo nel 2014 in provenienza da Thun, il centrocampista africano ha sinora disputato 120 incontri in maglia giallonera, in cui ha messo a segno 12 reti e fornito 10 passaggi decisivi.

Dalla pagina ufficiale del club, Christoph Spycher si dice “felice del rinnovo di Sanogo. È un giocatore importante, che con la sua fisicità, la sua determinazione e la sua mentalità è di grande aiuto alla squadra, di cui è un elemento fondamentale. Anche fuori dal campo è un valore aggiunto, aiutando i nuovi arrivati a integrarsi al meglio nella nostra realtà”.

Dal canto suo, Sanogo afferma che “all’YB c’è una grande squadra con delle ambizioni importanti. A partire dalle prossime sfide che ci attendono, come il playoff contro la Dinamo Zagabria. Spero che i nostri tifosi giungano in massa allo stadio per sostenerci e per far diventare l’ambiente infuocato, come successo nelle ultime settimane del passato campionato”.

Leggi anche questi...