Si rivede Fabio Galante

scritto da Redazione

GalanteFabio01-3Reduce dalle vacanza sulle isole Baleari in compagnia della propria (bellissima) compagna, Fabio Galante ieri è tornato a vestire i panni del dirigente rossoblu. Presente negli uffici dirigenziali già in mattinata a diretto contatto con il nuovo direttore generale Bignotti, nel pomeriggio ha poi assistito all’allenamento. Una presenza significativa la sua, anche se, nei prossimi giorni, potrebbe ripartire per altre vacanze già pianificate in precedenza.

3 commenti

b
b 15 Luglio 2016 - 14:06

Poverino ! Per il lavoro che ha svolto a Chiasso è andato in Burn-out ! Quindi si merita altre vacanze !

Natale
Natale 15 Luglio 2016 - 16:35

Natale.
Che Tristezza, che desolazione, nulla di personale contro questi personaggi, che a quanto si vede e Traspare dal loro comportamento hanno a cuore le sorti del Chiasso, si rimboccano le maniche!, lavorano con umiltà!,e duro, e la piazza finanziaria ringrazia!, e le loro tasche!, molte responsabilità per non dire altro! c`è l`anno chi a permesso l`ingresso di questi personaggi, a fare cosa?, secondo me`è per la vicinanza della Valle di Muggio dove fanno degli ottimi formaggini!, e del Merlot! è un pò caro, ma è buono, eccome se è buono! viva e lunga vita al Chiasso, viva il Ticino, il bello deve ancora arrivare, come invidio i tifosi Chiassesi!,
Vi ricordate quella storiella dell`uccellino che in un giorno freddo d`inverno cadde dal nido, e tutto infreddolito si mise a squarcia gola a cinguettare per il freddo?, lo sentì una mucca che passava di lì, lo vide e le scaricò addosso una bella Margherita calda e fumante!, l`uccellino sguazzando e scaldandosi si mise a cinguettare più forte, lo senti un lupo andò dall`uccellino, con la zampetta lo tirò fuori lo pulì per bene e se lo mangiò!, la morale è questa, non tutti quelli che ti tirano addosso la cacca lo fanno per il tuo male, e non tutti quelli che invece ti tirano fuori dalla “cacca” lo fanno per il tuo bene!, forza Chiasso.
Natale.

Aquilotto
Aquilotto 15 Luglio 2016 - 16:35

In effetti come dirigente non è che ce lo vedo tanto bene

I commenti sono chiusi

Leggi anche questi...