SFL, la ripartenza si fa sempre più imminente; Roland Heri: «Raccogliamo a dovere l’assist donatoci dal Consiglio Federale»

scritto da Claudio Paronitti

Ieri pomeriggio il Consiglio Federale ha ribadito la sua decisione di proseguire, e di conseguenza portare a termine, i due massimi campionati di calcio

A esprimersi con soddisfazione è stato Roland Heri, amministratore delegato del Basilea, che ha affidato le sue parole al sito web ufficiale della società rossoblù:

«Il Basilea è lieto che il Consiglio Federale abbia dato il via libera per il proseguimento della stagione 2019-2020 dei tornei di Swiss Football League. Pertanto, il club sottolinea ancora una volta l’importanza e lo splendore dello sport in generale e del calcio in particolare, che è un segnale molto positivo. Ora tocca alle 20 squadre di Super League e di Challenge League raccogliere questo passaggio del Consiglio Federale e trovare, nell’assemblea generale straordinaria di domani mattina, una buona soluzione per il proseguimento e la conclusione della stagione in corso. Il Basilea spera vivamente che la palla torni a rotolare in modo competitivo nel prossimo futuro. Dopo tutto, stiamo ancora perseguendo obiettivi sportivi ambiziosi in tre diverse competizioni».

(nella foto: Roland Heri, CEO del Basilea – © FC Basel 1893)

Leggi anche questi...