San Gallo, alla ricerca del sostituto di Itten: Rapp o Guillemenot i nomi più gettonati

scritto da Claudio Paronitti

Dalla settima giornata del corrente campionato in poi, il San Gallo ha dovuto fare a meno di Cedric Itten. Con il mercato di riparazione alle porte, si apre “la caccia” al sostituto ideale

In un’intervista rilasciata al quotidiano  St. Galler Tagblatt, Alain Sutter, direttore sportivo del club biancoverde, ha confermato che la società si muoverà per regalare al tecnico Peter Zeidler un attaccante “di peso”: “È chiaro, ne abbiamo bisogno come il pane”, afferma il dirigente sangallese.

Sulla lista della spesa sembrano esserci due nominativi, Simone Rapp e Jérémy Guillemenot. La punta del Losanna è “un profilo accattivante. È alto e fa sentire la sua presenza in area di rigore. È altresì bravo con la palla tra i piedi. I vodesi lo hanno però pagato un milione di franchi, una cifra fuori dalla nostra portata. Così come lo è il suo stipendio!”.

Il centravanti del Rapid Vienna, di scuola Servette e passato anche dalla Masia del Barcellona, è “un giocatore interessante. Ha talento e non ha ancora espresso completamente il suo potenziale”.

Leggi anche questi...