RSL, rumors di mercato indicano movimenti in entrata e in uscita nel reparto arretrato della rosa del futuro dello Young Boys

scritto da Claudio Paronitti

Nonostante il campionato svizzero sia ancora in pausa, i rumors di mercato non si fermano mai e indicano alcuni movimenti per quanto concerne il reparto arretrato dello Young Boys

Il primo di questi riguarda il ruolo del portiere. Attualmente, il guardiano dei pali gialloneri è il 25enne David von Ballmoos, il quale, stando a quanto rivela sul suo account Twitter Mohamed Toubache-Ter, i cui utenti del social network lo reputano un informatore più che plausibile, sarebbe finito nel mirino del Montpellier, formazione che milita in Ligue 1 e che ha terminato all’ottavo rango l’ultima stagione.

I contatti per un trasferimento sarebbero già stati avviati e la conclusione dell’affare potrebbe essere ufficializzata in tempi relativamente brevi. In sostituzione del talentuoso estremo difensore rossocrociato, i duplici campioni elvetici in carica avrebbero inserito sulla lista della spesa il nome del 27enne Jérémy Frick, al momento sotto contratto con il Servette.

L’altra novella in casa Young Boys riguarda il 28enne difensore centrale danese Frederik Sørensen. Il contratto di prestito siglato con il Colonia scadrà con la conclusione dell’annata 2019-2020. La conferma è arrivata attraverso le colonne del quotidiano Express dal direttore sportivo dei tedeschi Horst Heldt: «Abbiamo concordato una sua permanenza sino al termine del campionato». Non è ancora noto se il calciatore nordico proseguirà la sua carriera nella capitale federale.

(nella foto: Frederik Sørensen – © BSC Young Boys)

Leggi anche questi...