Nazionale Svizzera U19 femminile, con Caterina Tramezzani capitano, le giovani elvetiche cedono alla distanza all’Olanda

scritto da Claudio Paronitti

Nel primo dei tre incontri del torneo amichevole a La Nucia, comune situato nella Comunità Autonoma di Valencia, la Svizzera femminile U19 ha ceduto alla distanza alle pari età dell’Olanda

La giovane selezione rossocrociata guidata da Kaan Kahraman e Alexandra Szarvas, che hanno insignito la calciatrice ticinese Caterina Tramezzani del ruolo di capitano della squadra, è uscita sconfitta dalla gara contro le dirimpettaie batave con il risultato finale dii 2:0 (0:0). A punire le ragazze elvetiche sono state Lotte Keukelaar (74′) e Shi-Jona Martina (88′).

I prossimi due appuntamenti per Leela Egli e compagne è in programma domani, sabato 18 febbraio, contro la Svezia (calcio d’avvio alle ore 16:00), mentre il terzo e ultimo impegno è in calendario martedì 21 febbraio alle ore 14:00 contro l’Inghilterra.

(nella foto: le ragazze della Nazionale Svizzera U19 convocate per il torneo amichevole invernale, immortalate al termine del primo dei tre incontri perso contro l’Olanda – © Keystone/ASF_SFV)

Leggi anche questi...