Mönchengladbach, Drmić e un futuro tutto da scrivere

scritto da Claudio Paronitti

Autore del gol che ha permesso alla Nazionale Svizzera di portarsi sul 2-1 nel pareggio contro la Costa Rica ai Mondiali russi, Josip Drmić è tornato ad allenarsi con la sua squadra di club nella giornata di giovedì

Il 25enne attaccante ha un contratto in essere con il Borussia Mönchengladbach sino al termine della prossima stagione. Dato che i Fohlen sono riusciti ad assicurarsi le prestazioni sportive del francese Alassane Pléa, proveniente dall’OGC Nizza, pagato 23 milioni di € e che ha firmato un quinquennale, la concorrenza nel reparto offensivo è decisamente aumentata.

Burnley, Watford e Bournemouth sarebbero le tre squadre della Premier League inglese interessate all’acquisto del centravanti elvetico nato a Lachen, nel Canton Svitto. La cifra del possibile trasferimento dovrebbe aggirarsi sui 5 milioni di €. Ora, Drmić chiede solo una cosa alla dirigenza bianconera: chiarezza. Fatte tutte le considerazioni del caso, le opzioni rimanenti sono due: o continuare il rapporto di lavoro, oppure incassare il più possibile quanto prima.

Leggi anche questi...