Due giorni dopo il prezioso pareggio ottenuto in casa dei campioni svizzero in carica dello Young Boys, la rosa bianconera è tornata ad allenarsi in vista della prossima sfida che la attende
Nel pomeriggio di domenica, infatti, sul proprio terreno principale di Cornaredo, i ragazzi di mister Fabio Celestini incroceranno le armi con il Lucerna, che li precede in classifica di due sole lunghezze.
Per la ripresa delle ostilità settimanali, il gruppo luganese si è distinto in una prima fase di riscaldamento atletico, a cui ha fatto seguito una parte, corposa, di esercitazioni tecniche. Dopodiché, è avvenuta la consueta scissione tra chi ha giocato sul sintetico bernese e gli altri elementi non utilizzati.
Da segnalare che, dopo una settimana ai box a causa di un dolore muscolare, è tornato a disposizione l’esperto centrocampista bosniaco Miroslav Čovilo. Per contro, non si sono aggregati sul campo assieme al resto della truppa capitan Jonathan Sabbatini e l’eroe della capitale Carlinhos Junior.
Domani, primo giorno del mese di maggio e festa dei lavoratori, i calciatori sottocenerini non si fermeranno e svolgeranno il secondo allenamento della settimana. L’inizio è previsto per le ore 11:00.