ITA, Masciangelo immediatamente titolare nella Juventus Under 23

scritto da Claudio Paronitti

Trasferito la scorsa settimana dal Lugano alla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto, Edoardo Masciangelo è già stato utilizzato nelle fila della sua nuova squadra

Nella partita valida per il 24° turno del Girone A di Serie C, la Juventus Under 23 ha affrontato fuori casa la Pro Patria. Contro la settima forza della categoria, i giovani bianconeri non hanno affatto sfigurato, venendo battuti solamente 2-1 e, per di più, in rimonta.

La rete che ha portato avanti i piemontesi è stata siglata al 6′ dal centravanti belga Benjamin Mokulu. La formazione varesina ha avuto bisogno di soli 13 giri d’orologio per pareggiare la contesa, con il punto di Giuseppe Le Noci. Il gol che ha definito lo score è stato messo a segno da Andrea Boffelli al 63′. Dopodiché, i torinesi sono rimasti in 10 per via dell’espulsione rimediata da Raffaele Alcibiade al 68′.

Come detto, il 22enne ex terzino sinistro romano del Lugano è sceso in campo dal 1′ con i suoi nuovi compagni. Il suo match è durato 83 minuti.

Leggi anche questi...