Al termine del campionato Gregor Kobel, stando agli accordi iniziali, tornerà a Sinsheim, dato che il suo prestito all’Augsburg terminerà al 90′ della 34ª giornata di 1. Bundesliga
Il tecnico biancorosso, il vallesano Martin Schmidt, si è espresso a tal riguardo ai microfoni della SRF: “Se fosse per me e per la società, ci piacerebbe continuare il rapporto di lavoro con Gregor. Credo che potremmo consentirgli un minutaggio adatto alle sue caratteristiche per proseguire lo sviluppo personale. Per un giovane portiere pensiamo che sia importante rimanere in una squadra che gli permetta di giocare regolarmente”.
Fra quattro partite Kobel tornerà all’Hoffenheim, con cui ha un accordo in essere sino a giugno 2020. Il TSG ha intenzione di prolungargli il contratto, pur non promettendo un posto da titolare. Ecco perché il talentuoso estremo difensore, che ha tutte le intenzioni di confermarsi come numero 1 nel campionato tedesco, sta così valutando tutte le opportunità che, quotidianamente, gli vengono proposte.