Europa League, Young Boys vs Ajax, Vincent Sierro: «Il compito sarà arduo, dovremo focalizzarci sulla nostra prestazione»

scritto da Claudio Paronitti

L’appuntamento è di quelli importanti. Dopo quattro pareggi consecutivi in campionato, lo Young Boys è pronto per cercare un’incredibile rimonta contro l’Ajax. Si parte, su sponda bernese, dallo 0-3 di sette giorni or sono di Amsterdam

Come capita in ogni conferenza stampa continentale, l’allenatore viene accompagnato da un giocatore. In questa occasione, i gialloneri hanno proposto il centrocampista Vincent Sierro, che ha affermato quanto segue:

«All’andata abbiamo visto le qualità dei Lancieri. Noi siamo rimasti delusi dalla nostra prestazione e per questo dovremo concentrarci anche su questo aspetto nei prossimi novanta minuti. Sappiamo di possedere delle qualità, che vogliamo mostrare sul campo. Il compito è complicato. Ma, come detto, intendiamo far vedere un altro volto di noi. Da sconfitte come quelle di settimana scorsa possiamo solamente imparare, sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo. Il nostro obiettivo è crescere e poi, perché no, superare anche l’ostacolo olandese».

Leggi anche questi...